Cessazione servizio helpdesk
Cessazione servizio helpdesk
A seguito della precedente comunicazione in cui Esaedro annunciava l’acquisizione da parte di Teamsystem S.p.A. della legal entity Pentaedro srl, ricordiamo che il servizio di assistenza sulle soluzioni gestionali TeamSystem verrà erogato direttamente attraverso la piattaforma di assistenza MySupport, riservata ai clienti diretti TeamSystem.
Questo passaggio è già stato avviato e riteniamo che si concluderà in tempi contenuti. Al termine di questo periodo, il servizio di assistenza ESAEDRO di 1° livello Helpdesk sarà sospeso definitivamente.
Esaedro garantisce attivo il servizio di Helpdesk fino alla conclusione del passaggio di tutti i clienti, adeguando le risorse disponibili rispetto al numero di richieste/clienti in essere.
È possibile che durante questo periodo il servizio veda variare i tempi di risposta e le risorse con cui vi siete relazionati abitualmente. Ci scusiamo preventivamente, qualora si verifichino dei disagi.
Parallelamente, Esaedro sta promuovendo una politica di Business continuity strutturando un servizio di assistenza dedicato, più qualificato e personalizzato: ESAEDRO Helpcare di 2° livello.
Con il servizio Helpcare, Esaedro, distinguendosi da sempre nel fornire ai clienti un accesso diretto e personale, garantisce riposte ancor più qualificate ed ampie alle vostre segnalazioni.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al proprio referente commerciale.